Ciao ragazzi, ecco il mio problema:
Ho provato a sbloccare un modem vela col firmware di beghiero, e dopo 2 modem andati bene, per distrazione ho collegato il terzo dalla porta ethernet sbagliata ovvero dalla 4 invece che dalla prima, avviata la procedura che sembrava andare regolarmente, invece il modem e andato in tilt, ovvero, la porta eth0 è morta solo le ultime 3 funzionano, dando l'ip 192....dà la schermata per la scelta dell nuovo software da caricare, mentre dalla prima porta non da nessun segno, il pc dice che non ce nessun eth collegato. ora ne ho parlato con lo stesso behiero e lui mi ha consigliato di riavviare la procedura ma non và e allora mi ha consigliato di prendermi la seriale per vedere cosa accadde all accensione dello stesso, sto vedendo di ordinare tutto il necessario, ma per sicurezza ho anche controllato tutto il web (ok una buona parte del web) ma non ho trovato mai un problema simile, allora eccomi a scrivere nel forum, ah il modem acceso senza toccarlo si mette già in attesa del nuovo firmware ovvero come se facessi il ponticello si accendo da solo il led rosso. idee? domande?