Problema con Telsey Magic (Alice W-Gate nero)

• 2 Risposte
  • 3137 Visite

Offline AdryJay

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problema con Telsey Magic (Alice W-Gate nero)
« il: 03 Febbraio 2011, 18:59 »
Salve a tutti! Sono Adriano, forse qualcuno mi conosce, o meglio conosce i miei Blog (WindowSette e Windows8Italia).

Mi rivolgo alla vostra comunità perché ho un problema che devo assolutamente risolvere! Vi spiego brevemente la situazione: avevo un Alice W-Gate nero (Telsey Magic) modificato col firmware di Beghiero. Mi trovavo benissimo, ma Telecom ha deciso di regalarmi il nuovo Alice W-Gate 2 Plus (Quello bianco), con il quale mi sto trovando davvero malissimo! E' lento in fase di accensione e di riconnessione e spesso cade il segnale Wi-Fi, costringendomi a riavviarlo. Così voglio ritornare al vecchio e caro W-Gate nero, che però non mi funziona più!

Dunque cerco o qualche espertissimo o qualcuno che ha il W-Gate nero modificato col firmware di Beghiero che mi dica le impostazioni delle pagine di configurazione.

Vi prego! Aiutatemi! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!

Offline Borgomastro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Problema con Telsey Magic (Alice W-Gate nero)
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2011, 16:58 »
Non sono sicuro se ripristinando la configurazione di defalt o andando sul menu "Advanced Setup" e cancellare la riga di con figurazione vpi/vci, salvi il tutto al riavvio dovrebbe configurarsi da solo.
Lo uso anch'io e mi trovo benssimo.

Offline macadam

• Membro Anziano
  • 190
Re:Problema con Telsey Magic (Alice W-Gate nero)
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2011, 22:40 »
imposta solo in wan la connessione ppoe user e password   "aliceadsl" entrambi....vpi8  vci35  il resto default va bene. poi per il wifi vedi nei menù e facile, se non riesci ne flasho uno e ti mando il file config da caricare nel menu managment

ciao