Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
6 Risposte
3590 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
devilx84
Nuovo Iscritto
4
connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
il:
30 Ottobre 2011, 15:33 »
Salve a tutti è un giorno intero che cerco nel forum per poter risolvere il mio problema sono riuscito ad entrare nel menù del dial face ma ovviamente non capisco nulla dei vari settaggi disponibili, il mio problema è uno, da quando ho lasciato la telecom per passare ad infostrada non riesco più a collegare più periferiche contenporaneamente ad internet prima riuscivo a collegare il portatile il fisso e la xbox, adesso posso collegarne solo 1 x volta sapete se è possibile superare questo ostacolo?? e se è possibile c'è un modo per poter collegare internet automaticamente senza dover fare il classico accesso tramite l'icona di alice??? spero che possiate aiutarmi ve ne sarei grato.
Connesso
qwertty
Esperto
1014
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #1 il:
30 Ottobre 2011, 22:06 »
devi impostare i parametri di infostrada come router e non come modem.
altrimenti puoi connetterti soltanto con un dispositivo alla volta perchè infostrada ti da solamente un indirizzo ip pubblico.
Connesso
macadam
Membro Anziano
190
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #2 il:
30 Ottobre 2011, 22:32 »
infatti, facendo la connessione stile modem è normale che sia così, solo che il router telecom se non sbrandizzato non ti permette la connessione corretta perchè, sebbene possa aver mantenuto la connessione routed, i suoi dns continuano ad essere quelli di alice, quindi sei costretto a fare la ppoe come sonnessione per poterlo ussre con infosuiru...ciao
Connesso
devilx84
Nuovo Iscritto
4
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #3 il:
31 Ottobre 2011, 22:28 »
cacchio ragazzi mi state dando speranza di poter superare questo problema,
vorrei chiedervi solamente una cortesia come si fa a mettere i parametri di infostrada??? cioè cosa si deve cambiare, e sopratutto è una modifica che faccio dalle risorse di rete o dal menù del dial face?? grazie ancora x le vostre risposte
Connesso
devilx84
Nuovo Iscritto
4
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #4 il:
31 Ottobre 2011, 23:33 »
ragazzi ci sono riuscito grazie mille ho cercato i settaggio dell'infostrada e li ho messi nelle inpostazioni dell R-3p grazie ancora tante, mi avete risparmiato la spesa x un'altro modem
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #5 il:
01 Novembre 2011, 00:16 »
Puoi linkare il post.
Connesso
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
devilx84
Nuovo Iscritto
4
Re:connettere più dispositivi su alice gate plus 2 dial face
«
Risposta #6 il:
01 Novembre 2011, 00:19 »
ovvio che posso!!!
http://www.sitexpress.it/istrparamadsl.html
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »