Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giω
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
8 Risposte
6689 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
triox87
Nuovo Iscritto
5
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
il:
19 Ottobre 2011, 15:26 »
qualcuno mi puς spiegare in modo corretto come sbloccare il modem ed usarlo ad esempio su infostrada?
«
Ultima modifica: 19 Ottobre 2011, 15:29 da triox87
»
Connesso
qwertty
Esperto
1014
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #1 il:
20 Ottobre 2011, 14:08 »
quel router si sblocca da interfaccia java.. segui bene le indicazioni perchθ θ un attimo bloccarlo, e poi per ripristinarlo ti serve una seriale.
Connesso
triox87
Nuovo Iscritto
5
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #2 il:
20 Ottobre 2011, 15:20 »
non ho capito cosa vuoi dire... cmq io ho provato ad aggiungere
http://192.168.1.1/javascript:mimic_button('goto
: 70..');
ma non esce nessuna schermata particolare...
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #3 il:
20 Ottobre 2011, 19:03 »
Non devi aggiungere
http://192.168.1.1/javascript:mimic_button('goto
: 70..'); ma solo incollare,
javascript:mimic_button('goto: 70..');
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
triox87
Nuovo Iscritto
5
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #4 il:
20 Ottobre 2011, 19:38 »
ok sono entrato .. ho messo vci , vpi eccc... risulta connesso ma non riesco a navigare...
perchθ?
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #5 il:
20 Ottobre 2011, 19:52 »
Imposta gli indirizzi fissi nella scheda di rete del pc.
192.168.1.10
255.255.255.0
192.168.1.1
192.168.1.1
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
triox87
Nuovo Iscritto
5
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #6 il:
20 Ottobre 2011, 21:42 »
ho provato a fare :
192.168.1.10
255.255.255.0
192.168.1.1
ma non riesco ancora a navigare...
poi ho provato a fare ipconfig /all
ed ho inserito questi :
192.168.1.4
255.255.255.0
192.168.1.1
e non riesco ancora a navigare...
perchθ?
se provo a fare un aggiornamente firmare?
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #7 il:
20 Ottobre 2011, 22:16 »
Ma prima navigava? puς essere in bridged? in questo caso devi creare una connessione manuale a banda larga con immissione di nome utente e password per l'autenticazione, e poi si connette ad internet.
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
triox87
Nuovo Iscritto
5
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi...Industria Dial Face S3PM-2 AGIA_1.2.0
«
Risposta #8 il:
20 Ottobre 2011, 23:12 »
ho provato a impostare una connessione manuale impostando nome utente e password vci ecc....
nelle impostazionei del modem risulta connesso ma sul pc nn siesco a navigare...
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »