Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
3 Risposte
3376 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
saverik
Nuovo Iscritto
6
Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
«
il:
19 Ottobre 2011, 11:28 »
CIAO A TUTTI ,
ho il suddettto modem con firmware us robotics.
Lo vorrei usare con chiavetta onda o huawei 3g.
e' possibile?
Mi spiegate la configurazione che dovrei fare?
in dsmeg lo vede e lo monta ma provate varie configurazioni non sono riuscito a navigate in internet.
grazie
Connesso
saverik
Nuovo Iscritto
6
Re:Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
«
Risposta #1 il:
24 Ottobre 2011, 09:58 »
dalle risposte ricevute credo che non si possa.....
non si puo'?
Connesso
JackTheVendicator
Esperto
1913
Sesso:
I'm watching you.
Re:Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
«
Risposta #2 il:
31 Ottobre 2011, 01:20 »
Si puo', ma richiede una certa competenza con linux ed alcuni passaggi laboriosi.
Connesso
Info e aggiornamenti su
http://www.twitter.com/jackvendicator
Offrimi una birra!
o magari vuoi
donare dell'hardware
?
saverik
Nuovo Iscritto
6
Re:Alice gate 2plus wifi+US ROBOTICS +3G?
«
Risposta #3 il:
31 Ottobre 2011, 10:22 »
non riesci a indicarmi un link...
con linux me la cavicchio
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »