Apertura porte alice wifi plus pirelli

• 1 Risposte
  • 2861 Visite

Offline luffy82

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Apertura porte alice wifi plus pirelli
« il: 18 Aprile 2011, 11:02 »
Ciao a tutti,volevo sottoportmi il mio problema sperando che qualkuno mi aiuti a risolverlo.
Sono passato da poco ad infostrada, ed ho provveduto a sbloccare il vecchio modem di alice (alice gate 2 plus wifi della pirelli), e tutto funziona a meraviglia: la rete adsl cosė come la wireless mi funzionano senza problermi di sorta.
Il problema sorge al momento dell'apertura delle porte. con la vecchia configurazione ero riuscito subito, ora invece proprio non riesco.
HO provato a settare le porte sia dal virtual server, sia dal port triggering sia dall' IP filtering. qualkuno mi sa dare qualke suggerimento?
Ho caricato il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-110222_2100

P.S. Col vecchio firmware potevo vedere i dispositivi connessi alla mia wi-fi, con questo firmware posso ancora?
Grazie e spero in una risposta :)

Offline MIXBIG61

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:Apertura porte alice wifi plus pirelli
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2011, 19:58 »
Ciao a tutti,volevo sottoportmi il mio problema sperando che qualkuno mi aiuti a risolverlo.
Sono passato da poco ad infostrada, ed ho provveduto a sbloccare il vecchio modem di alice (alice gate 2 plus wifi della pirelli), e tutto funziona a meraviglia: la rete adsl cosė come la wireless mi funzionano senza problermi di sorta.
Il problema sorge al momento dell'apertura delle porte. con la vecchia configurazione ero riuscito subito, ora invece proprio non riesco.
HO provato a settare le porte sia dal virtual server, sia dal port triggering sia dall' IP filtering. qualkuno mi sa dare qualke suggerimento?
Ho caricato il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-110222_2100

P.S. Col vecchio firmware potevo vedere i dispositivi connessi alla mia wi-fi, con questo firmware posso ancora?
Grazie e spero in una risposta :)

Ho lo stesso problema, con il firmware USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-100727_2130,
Usando Mirc non si riesce a farlo dialogare con l'esterno, mentre con il modem che avevo prima D-Link 2640R non c'era nessun problema nella configurazione delle porte.

ho provato anche a mettere l'ip fisso al pc con w7, funziona mirc, ma dopo un po si disconnette da internet.

Grazie a chi volesse dare un aiuto!!
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 20:07 da MIXBIG61 »