Alice gate w2+ briccato

• 4 Risposte
  • 3423 Visite

Offline battlechess

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Alice gate w2+ briccato
« il: 14 Ottobre 2011, 20:23 »
Ciao a tutti,
ho un modem Alice Gate w2+ che dopo un aggiornamento fw andato male rimane solo il led USB acceso fisso. Dopo aver letto un po di post, ho provato a cercare su internet il file CFE.bin da caricare con jtag o seriale ma non sono riuscito a trovarlo. Cortesemente qualcuna ha il file CFE per il mio modem da inviarmi?

Grazie a tutti

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
Re:Alice gate w2+ briccato
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2011, 22:59 »
non vorrei dire una castroneria, ma dovrebbe andare bene quello per aga... mal che vada rimane come adesso
nel repofulm non c' piu traccia del cfe per il vela...

ps ho detto una cagata
ecco le istruzioni di roleo..
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/roleo/public/pirelli_alice_gate_w2%2B/doc/debrick_alice_gate_w2plus.html
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2011, 23:03 da qwertty »

Offline battlechess

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2011, 11:01 »
Ho provato il CFE dell'aga ma adesso non mi premette pi di scrivere nella flash (dopo aver lanciato il comando flash si blocca su memory enable). Secondo te lo devo buttare o ci posso perdere ancora tempo?

Grazie

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2011, 22:22 »
impossibile danneggiare un vela.
hai modificato il cfe come indicato nella guida?

Offline battlechess

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2011, 22:51 »
Si ho seguito la guida passo passo ed ho anche fatto il byteswap come indicato nella guida. In particolare adesso non rimane pi il led usb acceso fisso ma il led power rosso non si accende e non si connette all'interfaccia web per poter caricare il fw. Il ping all'indirizzo 192.168.1.1 non restituisce niente. Connetendomi con la jtag dovrei indirizzare la programmazione direttamente alla flash passando per il P corretto?