Il 302t mod 502t non si collega alla rete

• 4 Risposte
  • 3411 Visite

Offline casti

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Il 302t mod 502t non si collega alla rete
« il: 30 Novembre 2005, 10:57 »
Un salutone a tutti per questo eccezionale forum, spero che mi possiate dare una mano perchè dopo aver mod il mio 302 con 30xt@500t_by_ArTiKO versione FORZA C non riesco più a collegarmi in rete con il mi provider è Alice flat, il led ADSL lampeggia come se non vedesse la linea abilitata.
Credo che sia una questione di configurazione del modem / router, qualcuno mi può dare una mano?

PS Sempre con il programma di ArTiKO ho ripristinato la configurazione inserendo i files originali nella dir image  e sono tornato a navigare.

Un salutone a tutti

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Il 302t mod 502t non si collega alla rete
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2005, 22:40 »
quando aggiorni a router devi usare l'ethernet NON l'usb .....

Offline casti

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2005, 00:05 »
Ciao submax82, confermo di aver effettuato le modifiche utilizzano la presa ethernet, l'aggiornamento secondo me è andato a buon fine ma probabilmente devo fare dei set a me sconosciuti per far riconoscere al modem/router la linea adsl di alice.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2005, 00:13 »
io volevo dire che anche dopo l'aggiornamento devi utilizzare solo la ethernet....

Offline casti

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2005, 09:58 »
Affermativo, io utilizzo solo la presa ethernet, il modem una volta aggiornato diventa un router, e se entro in configurazione via web mi trovo in una jungla di set e credo che il problema per il quale il led adsl lampeggi sia a causa della configurazione di questi.
Premetto che la porta eth è impostata per ottenere un id automatico, il led status lampeggia in modo normale, il led eth è acceso, ma quel maledetto diodo non emette luce.
Un saluto e grazie per la pazienza.