Saluti a tutti, ho letto e riletto il forum ma non ho le idee molto chiare, perchè sono un po duro non per colpa di qualcuno logicamente

.Mi potreste dire se con un 300T@500T (ultimo firmware russo) tramite le configurazioni posso far si che riesca ad uscire ed essere visto in internet con il mio ip della lan 192.168.1.2?Se è possibile me lo spiegate perfavore?
Saluti a tutti/e