Alice home tv problemi aggior. firmware

• 1 Risposte
  • 3249 Visite

Offline pbs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice home tv problemi aggior. firmware
« il: 23 Settembre 2011, 17:19 »
...prima di tutto un salutone a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum abbastanza tecnico e competente.
Da qualche tempo sono iscritto e non mi sono mai cimentato a postare perchè non ne ho avuto bisogno...mi è bastato leggere con approfondimento per risolvere qualche mio quesito,ma ora chiedo un aiuto per capire e risolvere la mia situazione.

Ho un alice home tv hy 100 e tempo addietro l'ho upgradato alla versione 1.84 (non l'avrei mai fatto !)...ora ho deciso di aggiornarlo alla versione 1.93,ma usb2 non riconosce le mie due pendrive.
Ho fatto diverse prove formattandole nei modi possibili (FAT e FAT32),ma senza alcuna riuscita nell'intento...in poche parole non riesco ad aggiornare.

Ho tentato,inoltre,un upgrade alla versione 1.81 per poter installare AZB..X,ma non sono riuscito ad entrare con l'IP del mio dec e completare il tutto.

Non è questo il problema,ma vorrei sapere perchè il dec non riconosce le mie due penne usb?...forse si è corrotto qualcosa nel boot...sicuramente sarà così.

Tengo a precisare che nel mio pc uso un dual boot ( XP e UBUNTU 11.04) e che la modifica del firmware la potri fare anche in linux...ma per il momento non mi interessa...la cosa importante è quella di risolvere il prblema della USB2.

Ringrazio gentilmente tutti coloro che mi daranno un aiuto

un abbraccio PBS

Offline pbs

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice home tv problemi aggior. firmware
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2011, 22:10 »
errore

...scusatemi...l'aggiornamento è per la versione 1.92...non per la 1.93

grazie