AGPF senza porta USB.

• 7 Risposte
  • 4011 Visite

Offline robgerr

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
AGPF senza porta USB.
« il: 16 Agosto 2011, 00:44 »
Allora raga vi spiego il mio prob.
Ho installato openwrt sul mio alice gate voip 2 plus wi-fi bussiness.
Mi sono accorto di un particolare che mi ha lasciato a bocca aperta per tipo 5 min,
nn cè la porta usb Master :)
Smontando il router ho visto però che esistono i 4 contatti dove posso teoricamente saldarne una.
Ecco la mia domanda:
Posso tranquillamente saldare la porta usb direttamente oppure devo mettere tipo qualke resistenza?
Grazie a tutti

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:AGPF senza porta USB.
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2011, 18:02 »
è la prima versione se non sbaglio, da qualche parte se non ricordo male qualcuno l'ha messa.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline robgerr

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
AGPF senza porta USB.
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2011, 22:27 »
Ti ringrazio per la risposta.

Offline pexi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2011, 10:44 »
Si hai trovato il link dove spiega il modem agpf senza nessuna usb puoi postare il link?

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2011, 11:14 »
Ti ringrazio per la risposta.
è identico, solo che manca la usb sullo stampato.
percui puoi usare tutte le procedure in uso.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline pexi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2011, 11:28 »
ok, geazie merlino,  ma secondo te è possibile saldarci un connettore, funzionerà? Dal disegno mi sebra che le piste ci siano!
Il connettore spero di recuperarlo da un modem rotto, altrimenti sai mica qualche sito dove lo possso trovare?
Il fatto è che mi serve per forza con l'usb in quanto poi ci vorrei attaccare la chiavetta umts
ciao e grazie

Offline ther4pture

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2011, 12:13 »
Se per caso ci provi, fammi sapere se funziona....che sono interessato anche io! ;) appena ho un po' di tempo provo a vedere se nella scheda si vede il circuito integrato che controlla le usb....ciao!

Offline pexi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2011, 22:46 »
Caro ther4pture, provo a saldarci il connettore e reinstallare il fw a metà della prox settimana.
le piste ci sono, ma io non sono in grado di controllare se esiste l'integrato (sempre che ci debba essere) per far funzionare la usb, se nel frattempo ci puoi dare un occhio mi faresti un favore, ciao!