E' possibile che un attacco Hacker abbia reso inutilizzabile un Alice Gate?

• 2 Risposte
  • 2853 Visite

Offline camvi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Utilizzo Tiscali come provider internet e un router Alice Gate 2 Plus con firmware US Robotics in quanto il router Tiscali non consente il Forwarding. Nell' ultimo anno ho avuto parecchi attacchi DoS e DDos finchè l'altro giorno mentre era in internet il router è morto ovvero non si inizializza più ma resta in ciclo continuo di inizializzazione. E' possibile che un attacco esterno abbia provocato questo o si è semplicemente guastato? Dopo posso trovare il Ces di ripristino se non è guasto ?  Ho cercato sul sito ma ci sono prevalentemente CES per l' Alice Gate 2 Plus Wifi.   Grazie

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
si è semplicemente guastato, sostituisci l'alimentatore... è una parte molto soggetta ad usura, soprattutto sull'hardware pirelli che richiede tensioni precise e stabili
è successo a molti

Offline camvi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Fantastico!  Grazie Avevo un alimentatore per Alice Gate 2 Plus Wifi Face ma non va bene perchè esce con 12V anzichè 15V; ho provato con un alimentatore HP per stampante che esce con 18V e con questo rifunziona che è una meraviglia sperando che non frigga!!! Ma d'altronde alimentatori a 15 V non ce l'ho sottomano. Grazie.