Salve ho smontato il mio router "Alice Gate Voip 2 Plus wifi - Fi business" e si presenta esattamente come in questa foto:

Tutte le guide che ho trovato fanno invece riferimento a questa immagine

Il mio firmware θ il "AGPF_4.5.0sx" e vorrei portarlo alla 4.4.2 (che se non sbaglio θ quella consigliata). Lo so che avete ripetuto queste cose molte volte ma per questa versione non ho trovato nulla di chiaro per un newbie come me.
Quali sono i due pin su cui fare il ponticello? Poi questo ponticello consiste nell'unire i due pin con una saldatura, giusto? si puς fare anche senza saldare, ad esempio con una graffetta?
Quale firmware devo usare per questa versione di router? Potreste darmi un link?