Ciao a tutti!
Come da titolo, dispongo di un agpf pirelli sbloccato col metodo del ponticello, ci ho messo il firmware 4.4.2 e il file discuss di riker per libero infostrada. Il mio problema θ che ho anche un fax che vorrei collegarlo al suddetto, ho provato a collegarlo mediante line1, si riesce a sentire che c'θ linea, ma non si riesce ne a mandare ne ricevere niente, neanche collegando un telefono si riesce a fare ricevere telefonate.
C'θ qualcosa che si puς fare o l'unica θ mettere il fax in su un altra presa con filtro?
grazie in anticipo