un consiglio da chi l'ha provato... passare a FASTWEB?(c'è in gioco ANCHE SKY)

• 34 Risposte
  • 16716 Visite

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
Il mac address si può anche cambiare non è un problema, comunque io non ho una linea fastweb.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Dizo01

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
se fastweb ha i suoi dslam in centrale al 90% hai 20mb effettivi.

non è proprio così... vedi forum adunanza.

Mi racc con fw non taroccate l'hag perchè non avrete più linea. :)

Offline giangi95

• Membro Giovane
  • **
  • 94
Il fatto natalinux è che in centrale o meglio il tecnico che monta l'hag hanno un fastweb code che non può essere cambiato e un mac address associati naturalmente al modem mentre questi parametri settati in centrale quindi su quella permuta sul dslam funzionerà solo quell'hag con quel fastweb code e con quel mac address... Personalmente ho tentato di emulare il tutto mi sono connesso e sincronizzato ma dopo un po sono stato espulso ed è stato necessario aprire un ticket d'intervento

Offline pumasognatore

• Membro Giovane
  • **
  • 77
fastweb attivato!
per ora vado a più di 17 mega!!

Offline pumasognatore

• Membro Giovane
  • **
  • 77
vi aggiorno :)

ciao a tutti... dopo qualche giorno di fastweb confermo la velocità di 17 mega... per ora sembra un buon servizio...
inoltre ho disattivato il wifi dell'hag e ho messo l'aga in cascata, anche se per ora con questo caldo devo spegnerlo perche sono un sull'altro e raggiungono temperature incredibili...
se siete nelle mie condizioni (territoriali e contrattuali) confermo che dovrebbe essere conveniente il passaggio a questo gestore...

colgo l'occasione per farvi anche una domanda:

Parlando con un operatore mi è stato detto che posso reaggiungere tranquillamente i 20 mega superando i 17 attuali(già lo sapevamo visti i dati della linea letti dall'aga in precedenza) ... da cosa può essere determinata la velocità non massima della linea secondo voi?
avete qualche idea?

grazie a tutti anticipatamente!

pumasognatore