Salve ragazzi,
mi ritrovo nuovamente a scrivere un posto per chiedervi una cosa della quale voi tutti del ilpuntotecnico.com siete tanto appassionati.
Sono alle prese, da come si può vedere dal nome del topic all'acquisto di un nuovo Router Wifi. Per adesso provengo da un utilizzo del seguente Router "D-Link DSL-2640B Router ADSL – Access Point wireless 802.11g " con il seguente FW "Firmware DSL-2640B v. 4.01B10023EB00 (25.03.2009)"
adesso vi pongo a voi una domanda che router posso acquistare?
Il mio Budget posso arrivare anche sui 100€ , requisiti minimi WIFI 300Mb/s (anche di più) e qualche altra cosa fighetta... ps: qualcosa di marca e che non sia TP-link che mi sembrano dei giocattoli e che ci sia il FW in Italiano xD xD xD :-) .....
Comunque ragà consigliatemi qualche router.. fatemi anche delle domande e vi saprò dire
Ps: vanno bene anche 4porte Lan