si, io ho il "modulo base" con la parte davanti rossa (il disco volante insomma) e il DECT con la parte grigia, mi manca il wifi con la parte davanti arancione...

่ come collezionare figurine per me...
qwertty quanto costerebbe spedirlo?
se ti ritrovi anche un agpf potrebbe anche interessarmi... ne cercavo uno verginello per sbloccarlo per divertirmi un po

non so cosa me ne far๒ di tutto quest'hardware...solo che mi diverte troppo... prima o poi butteranno fuori di casa me e la mia roba