Allora raga ho fatto altre prove.
1) Ho alimentato il circuito a 5V e a differenza prima riesco a scrivere caratteri in più ma cmq sbagliati tipo delle y oppure caratteri accentati e in ogni caso durante il boot del firmware appaiono caratteri sballati
2) Ho provato a configurare putty impostando tipo di keyboard vt100+ mettendo il pallino su control-H in alto ma nn è cambiato nulla
3) Ho cambiato la codifica mettendola anche su UTF-8 e ancora qui niente
4) Ho provato ad alimentare il circuito tramite 2 batterie da 1,5V quindi in totale 3V e ancora qui niente da fare, l'unica differeza che i caratteri durante il boot appaioni corretti
5) Ho provato a collegare il tx del modem con l'rx dell'interfaccia e l'rx del modem con il tx dell'interfaccia ma in questa situazione nn appare nulla sullo schermo.
Premetto che la mia interfaccia da ttl a seriale utilizza il max3232.
Mah io nn so devo sbaglio, me è possibile che l'interfaccia nn funziona proprio di suo?
GRAZIE
