adobe photoshop cs5 fa stranezze

• 2 Risposte
  • 4854 Visite

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
adobe photoshop cs5 fa stranezze
« il: 28 Luglio 2011, 16:24 »
ho un problema su adobe phoshop5 e cioè carico un filmato mp4 e sin  qui ok se lo salvo cosi,  senza modificare nulla, nel formato originale di adobe, posso in un secondo momento aprire tale file senza problema , ma se mi permetto di modificare anche una piccola cosa nelle immagini, e poi salvo sempre nel formato originale, alla chisuara di photoshop cs5 e riapertura di questo se dovessi riaprire il file precedentemente salvato mi viene una videata del tipo:

Impossibile completare la richiesta perchè il file non è compatibile con questa versione di phptpshop.

strano la versione del photoshop è la stessa con quello con cui avevo salvato!
il sistema operativo dove gira adobe photoshop cs5 è windows 7 aggiornato a sp1   >:(
Ringrazio quanti secondo loro potrebbe essere la soluzione
Ps. ho disinstallato e reinstallato adobe photoshop cs5, posso estrarre ogni volta il file come filmato e riprendere di li ma non sarebbe la soluzione ottimale.... ???

Offline ipocrisia

• Membro Giovane
  • **
  • 75
    • ipohacks blog
Re:adobe photoshop cs5 fa stranezze
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2011, 06:40 »
scusa perche usare photoshop per modificare un  video se mai usa adobe premier pro per il montaggio mentre per gli effetti speciali usa adobe after effect
Hacker

<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/ISsvTp5Nhys" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

My name is Crascer_Sistem

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re:adobe photoshop cs5 fa stranezze
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2011, 19:08 »
perchè avevo bisogno di trasformare(modificare le immagini all'interno dell'animazione)da  una file  in mp4 ma pur facendolo mi sono accorto che l'animazione si presenta, si,  scorrevole, dopo la lunga modifica frame per frame ma puri salvando in qualsiasi formato( anche in alta risoluzione), il filmato finale dopo il rendering, perde notevolmente di definizione .

Diverso se elaboro le immagini per immagini salvandoli in jpg e poi elaborandoli con studio 15 o premier anche se si nota un certo movimento a scatti ma cio dipende dal numero delle immagini salvate e diventa molto elaborioso.
 Usare adobe after effect? si, ma devo impadronirmi del programma poco intuitivo.