router alice e infostrada

• 20 Risposte
  • 12695 Visite

Offline rimmello

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:router alice e infostrada
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2011, 12:51 »
ma inanzitutto adesso hai ancora alice o hai gia inforstrada?
secondome puoi provare a caricare il file di beghiero anke xke il discus dovrebbe essere uguali a prescindere dalla versione di fw
se hai ancora alice adsl per ripristinare la connessione basta ke fai un factory reset, consiste nel tener premuto il tasto reset per piu di un minuto durante accensione, dopo di ke si scarica tt dalla telecom dovresti di nuovo navigare dopo di ke rifai payload tanto hai gia tt fatto basta ke fai sent lo sblocchi di nuovo :)
spero di essere stato utile :D
Grazie mille per la risposta! Ho già infostrada da 5 mesi. Finora navigavo sul pc con una connessione a banda larga, ma vorrei usare il router per quello che è.
Stasera provo con quello di beghiero, poi faccio sapere l'esito.

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2011, 13:44 »
Stasera provo con quello di beghiero, poi faccio sapere l'esito.
prima di caricare il discus ti consiglio di controllare un attimo i vari parametri che riguardano il router ad esempio il mac, ssid del wifi queste informazioni credo che dovrai correggerli manualmente prima di caricare discus in modo tale che coincida col tuo...

Offline rimmello

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2011, 22:14 »
tomrich, grazie per le tue risposte. Ancora non ci credo, ma ti sto rispondendo dalla mia postazione collegata al router sbloccato!  Ovviamente il file andava bene, ho solo modificato ssid, mac e wpa. Grazie mille per le dritte e grazie al forum.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2011, 10:22 da rimmello »

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2011, 22:46 »
funziona tutto?

Offline rimmello

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2011, 10:24 »
funziona tutto?
Tutto non saprei, a prima vista funziona quello che mi serve, ossia il routing. Mi collego direttamente dal pC, dal portatile e dal cell, senza fare la connessione esplicita.
Vorrei verificare il VoiP, ma al momento non mi serve. Sto invece cercando di far collegare il media player a internet, ma questa è un'altra storia...
Grazie ancora.

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2011, 10:51 »
se funziona internet allora il voip basta che imposti con i valori giusti funzionera sicuralmente