sbloccalo con payload cioe metodo saxdx che non devi manco aprire il modem, il mio agpf con tuo stesso fw sbloccato funziona perfettamente. basta che sblocchi e chiami infostrada ti fai dare tutti parametri li inserisci manualmente attraverso il menu avanzato
TomRich ho fatto esattamente come hai detto tu e, tramite il metodo di
saxdax sono riuscita a sbloccare il mio agpf_4.5.0sx al primo colpo (tutto da sola, sò soddisfazioni!)
I parametri di infostrada li ho trovati in rete. Detto questo, ancora non riesco ad usare il mio pirelli come router.
la situazione è:
1) Creando una nuova connessione con i parametri di infostrada non va. Mi crea una nuova WAN ETHoA con gli stessi parametri della preesistente (VCI e VPI). Dipende da questo che non va? Come posso riusare la WAN già configurata?
2) Cerco di ripristinare la situazione precedente. Nonostante abbia la mia network connection di telecom italia connessa, non riesco più a navigare con la banda larga. Eppure non ho cambiato i suoi parametri di connessione. Nel quick setup, dopo aver messo e tolto la connessione infostrada che avevo creato, adesso ho la dicitura 'no network connection', può dipendere da questo?
3) Il file di configurazione che c'è nel forum (di beghiero) funziona solo per la 4.4.2? Io non vorrei fare il downgrade.
Qualche suggerimento per fare riprendere il trabiccolo? lo butto? Aiutatemi ad insistere!