vittoria

forse sbagliavo io prima con la 4.4.2 tuttavia attivando la telegestione, aggiornando a 4.5.0sx sbloccandolo con il payload come mi hai detto, disabilitando la telegestione e associando rynga e eutelia funziona tutto

adesso posso finalmente procedere alla fase 2.
per semplificare le cose avevo collegato il mio agpf direttamente alla rete adsl, col filo rj45 per intenderci.
adesso ho l'esigenza di collegarlo, via lan, al mio aga connesso direttamente alla rete adsl. se nell'agpf funziona il voip, posso comprare un access point wifi che si colleghi in wifi all'aga. poi con cavo lan collego l'agpf all'access point
faccio un disegnino che è meglio.
adsl<____>aga(no voip)<------->access point<____>agpf<____>voip+ internet (ma basta che funzioni solo il voip perche a limite i pc li collego all'access point... questo ragionamento in teoria funzionerebbe?)
la prova che faccio adesso consiste nell'assegnare come ip del' agpf un indirizzo tipo 192.168.1.254 in modo tale che non vada in conflitto con l'aga. gataway 192.168.1.1 (che sarebbe l'ip dell'aga . modifico anche il campo di ip assegnati all'agpf partendo da 192.168.2.1... nei campi dns cosa dovrei mettere?
dovrei fare altro?
Tom di mando un mp leggilo per favore