Ciao a tutti!
In ufficio dispongo attualmente di 2 connessioni adsl, con 2 relativi router:
ADSL 1 -> Connessione principale, Alice 20 Mega con Router Alice Gate
ADSL 2 -> Connessione backup, Vodafone 8 mega con vodafone Station 2.
La vodafone la uso attualmente per i download e come backup quando la telecom mi salta.
Ho sentito che esistono dei router in grado di gestire 2 adsl sulla stessa lan e fare il bilanciamento del traffico. Mi piacerebbe ,ad esempio, dirottare tutto il traffico voip sulla seconda linea.
Che tipo di router bisogna acquistare per ottenere questo? esistono anche delle distro linux in grado di farlo?