0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
-Imposta il protocollo TCP/IP: 192.168.0.99 255.255.255.0 192.168.0.1-Lancia Dlink RecoTool.exe-Premi Next-Spegni accendi e attendi-Se vuole ora partirà l'aggiornamento-Altrimenti riprova. Se qualcosa va storto... prega!!! Dopo aver detto le preghierine, entra nel prompt dei comandi:-Digita telnet 192.168.0.1 21 // ECCO QUI NON MI TROVA IL MODEM ............ NON ME LO PINGA PER NIENTE-Logati: USER adam2 PASS adam2
cosa mi consigliate di fare ?