AGPF + script riconnessione Jdownloader

• 4 Risposte
  • 5940 Visite

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
AGPF + script riconnessione Jdownloader
« il: 09 Aprile 2011, 10:54 »
Salve a tutti, come tutti voi posseggo il modem-router di Alice, con la modifica postata in prima pagina del sopraindicato modello adesso lo utilizzo con infostrada senza nessun problema, visto che si può configurare il tutto.
A prescindere che adesso vado + lento rispetto ad alice, infatti era già preventivato basta che si risparmi.
Ma ho un piccolo problema che espongo immediatamente:
non riesco a creare lo script di riconnessione con Jdownloader "senza il riavvio del modem" insomma come era prima con tele..m, poichè la connessione e sempre attiva visto che il software in questione non entra nel modem-router nella modalità avanzata.
 Qualcuno potrebbe aiutarmi.

Saluti e grazie in anticipo.

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re:AGPF + script riconnessione Jdownloader
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2011, 17:43 »
Grazie e Scusate il ritardo, non ho avuto tempo in questi giorni, ho provato stamattina il link che mi hai postato, ma niente da fare.
Non sono riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno ha altre idee????

Inoltre in questi giorni avevo chiamato infostrada per chiedere come mai la velocità di navigazione fosse scesa rispetto a quella di Telecom, un operatore abbastanza preparato mi ha fatto fare diverse prove ed ha riscontrato "non so se a qualcuno possa interessare" che il modem router in questione modificato con la configurazione in questo link  ( http://www.gbcnet.net/showthread.php?13204-Guida-definitiva-per-patchare-routers-ALICE-GATE-VOIP-WIFI-PLUS-Pirelli-x-Infostrada ) crea in pratica due connessioni quindi bisogna escluderne una.

Siccome io non sono abbastanza bravo chi ha creato la guida potrebbe darci qualche info?

Saluti

Offline sharkshark

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2011, 21:17 »
ciao,
ho avuto un agpf e ti consiglio un metodo che non mi ha dato mai problemi.
-apri jdownloader e vai su settings/modules/reconnection
-vai su create reconnection script, il programma ti aprirà la pagina di configurazione dell'agpf
-in connessione automatica da modem clicca disattiva
-sempre in connessione automatica da modem clicca attiva e riattiva la connessione
dopo qualche secondo il modem si riconnetterà con un nuovo ip, a questo punto jdownloader ti dirà:
riconnessione avvenuta!salvare script?(o una cosa del genere)
clicca sì e goditi i tuoi download
spero di esserti stato utile

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2011, 14:59 »
ciao,
ho avuto un agpf e ti consiglio un metodo che non mi ha dato mai problemi.
-apri jdownloader e vai su settings/modules/reconnection
-vai su create reconnection script, il programma ti aprirà la pagina di configurazione dell'agpf
-in connessione automatica da modem clicca disattiva
-sempre in connessione automatica da modem clicca attiva e riattiva la connessione
dopo qualche secondo il modem si riconnetterà con un nuovo ip, a questo punto jdownloader ti dirà:
riconnessione avvenuta!salvare script?(o una cosa del genere)
clicca sì e goditi i tuoi download
spero di esserti stato utile
Grazie per la risposta, ma questo funziona con il modem router non sbloccato, io invece lo utilizzo con infostrada e non funziona.
saluti