TELECAMERA OCCHIO by alice

• 3 Risposte
  • 6230 Visite

Offline carratu84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
  • harware A-GO-GO !!!
TELECAMERA OCCHIO by alice
« il: 22 Marzo 2011, 01:23 »
cerco qualcuno ke mi aiuti per quanto riguarda qualke mod. ke si puo fare sulle telecamera occhio di alice vi posto le sue caratteristiche per chi non la conosce
Caratteristiche    Caratteristiche prodotto
Tecnologia    Wi-Fi
Menu telefono    sul telefono Sirio by Alice, nell'ambito del menu Servizi Telecom Italia, è presente il ramo Occhio per configurare la telecamera
Batterie    NiMH, 3,6V, 1000 mAh
Room Monitoring    Guarda Stanze, Controllo remoto e Notifica Allarmi, gestibili da un telefonino TIM UMTS scaricando l'apposito applicativo
Dimensioni (LxPxA)    173x78x28
Peso    250 gr
LED    sì
Altre funzioni    si
Requisiti sistema    Alice Voce o Alice Business Voce con modem Wi-Fi, Sirio by Alice, Telecamera Occhio

allora credo ke questa telecamera e fatta solo per funzionare insieme al telefono sirio xo smontandola all interno ho visto tante belle cose ke forse si potrebbero fare sicuramente si potrebbe installare un cavo ethernet xke sul sito del produttore ce scritto anche ethernet vi posto anche delle foto del interno della telcamera x ki si offrirebbe volontario ad aiutarmi !!
IO SPEERO IN VOI E SPERO NEL VOSTRO AIUTO PERCHE CREDO KE QUESTA TELECAMERA POTREBBE RENDERSI PIU UTILE , GRAZIE IN ANTICIPO A KI MI RISPONDE !!1

QUI CI SONO LE FOTO
http://www.facebook.com/album.php?aid=2093571&id=1574647954&saved

anche qui foto
https://www.dropbox.com/home#:::37979124
« Ultima modifica: 22 Marzo 2011, 12:33 da carratu84 »
@PPL€ FOR LIF€ !  @D$L ,

Offline natalinux

• VIP
  • 9306
Re:TELECAMERA OCCHIO by alice
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2011, 07:42 »
Puoi mettere le foto da un'altra parte? Non  tutti sono registrati a quel sito.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline carratu84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
  • harware A-GO-GO !!!
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2011, 11:47 »
ok ! ma tipo ? dove posso metterle x farl vedere a tutti ???
@PPL€ FOR LIF€ !  @D$L ,

Offline carratu84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
  • harware A-GO-GO !!!
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2011, 12:28 »
cerco qualcuno ke mi aiuti per quanto riguarda qualke mod. ke si puo fare sulle telecamera occhio di alice vi posto le sue caratteristiche per chi non la conosce
Caratteristiche    Caratteristiche prodotto
Tecnologia    Wi-Fi
Menu telefono    sul telefono Sirio by Alice, nell'ambito del menu Servizi Telecom Italia, è presente il ramo Occhio per configurare la telecamera
Batterie    NiMH, 3,6V, 1000 mAh
Room Monitoring    Guarda Stanze, Controllo remoto e Notifica Allarmi, gestibili da un telefonino TIM UMTS scaricando l'apposito applicativo
Dimensioni (LxPxA)    173x78x28
Peso    250 gr
LED    sì
Altre funzioni    si
Requisiti sistema    Alice Voce o Alice Business Voce con modem Wi-Fi, Sirio by Alice, Telecamera Occhio

allora credo ke questa telecamera e fatta solo per funzionare insieme al telefono sirio xo smontandola all interno ho visto tante belle cose ke forse si potrebbero fare sicuramente si potrebbe installare un cavo ethernet xke sul sito del produttore ce scritto anche ethernet vi posto anche delle foto del interno della telcamera x ki si offrirebbe volontario ad aiutarmi !!
IO SPEERO IN VOI E SPERO NEL VOSTRO AIUTO PERCHE CREDO KE QUESTA TELECAMERA POTREBBE RENDERSI PIU UTILE , GRAZIE IN ANTICIPO A KI MI RISPONDE !!1

QUI CI SONO LE FOTO
http://www.facebook.com/album.php?aid=2093571&id=1574647954&saved

dai ragazzi nessuno e interessato a questa telecamera dai dobbiamo installargli solo un cavo di rete mica la dobbiamo far diventare una bomba nucleare !!!!

ho proprio voglia di regalare un po di hardware ! ho a disposizione degli (aga) (agpf) (agia) stb , praticamente il deposito telecom e a mia disposizione !!!   " KI MI AIUTA? " in questo forum alcuni utenti POSSONO CONFERMARLO  >:( quanto sono stato generoso cn l'oro ! addirittura gli e li ho portati fino a casa !! :) !!

ASPETTO DEI VOLONTARI !!!!  ???
@PPL€ FOR LIF€ !  @D$L ,