Salve, mi hanno regalato un modemDettagli Modem:
Dettagli Identificativi Modem
Informazioni di dettaglio ad uso Tel
Nome
Modem Telec Wi-Fi
Versione hardware
L0
Versione globale
AGPWI_1.0.1
Versione boot loader
cfe-A4001N-V0013
Versione kernel
2.6.16
Versione drv ADSL
A2pD030h.d22j
Versione drv Wi-Fi
5.60.88.0
Indirizzo MAC Ethernet
40:39:F3:9C:41:BD
Indirizzo MAC Wi-Fi
40:39:f3:9C:41:c
Vorrei usarlo con teletu si può fare?
Saluti