302t@500t

• 5 Risposte
  • 3540 Visite

Offline Keystroke

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
302t@500t
« il: 15 Novembre 2005, 14:42 »
Salve a tutti,

mi hanno regalato un 302t upgradato a 500t ma purtroppo non riesco a:

modificare nessun parametro del file config.xml
spegnere il dhcp
aggiungere regole sul firewall
riservare un ip dinamico ad un host

insomma non si riesce a fargli conservare nessun settaggio al riavvio successivo (l'assegnazione dell'ip dinamico non funziona del tutto)

Ho provato ad uploadare un config.xml personalizzato, non da' messaggio di errore ma non carica le impostazioni. L'ultimo tentativo e' stato quello di montare filesystem/kernel di osvi ma "ovviamente" i parametri di config.xml sono rimasti uguali...

p.s.
per inciso, non funziona nemmeno con "flasha"

EDIT:
Domandina di rinterzo ;) se funzionasse come si deve, sarebbe possibile impostare delle regole per il portforwarding per un range di indirizzi dinamici invece che per singolo ip?
« Ultima modifica: 15 Novembre 2005, 15:11 da Keystroke »

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: 302t@500t
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2005, 18:31 »
prova a resettare la mtd3 con ciclamab ..... e controlla prima se la mtd3 esiste........ cioè è definita........ un ragazzo aveva quel problema e nn aveva neanche la mtd3.....

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2005, 18:47 »
Citazione
sarebbe possibile impostare delle regole per il portforwarding per un range di indirizzi dinamici invece che per singolo ip?
No che non e' possibile. Il port forwarding si puo' fare solo verso un singolo IP.

Offline Keystroke

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2005, 20:30 »
la mtd3 c'e' anche perche' provando a flashare con il recovery tool (ciclamab non riesco a farlo funzionare) un config.xml da me personalizzato, mi ritrovo le modifiche nell'interfaccia web :)

l'idea in questo momento sarebbe quella di editare config.xml, flasharlo e non modificare piu' nulla

il problema e' che non so' cosa modificare per ASSEGNARE le regole ad un determinato ip dinamico ad esempio... c'e' documentazione su config.xml?? mi viene anche in mente che non tutte le impostazioni potrebbero essere li'...

grazie ad entrambi cmq :)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2005, 21:18 »
no tutte le impostazioni sono nel config.xml

Offline Keystroke

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2005, 11:03 »
allora forse ho qualche speranza di metterlo in funzione...

c'e' qualche anima pia che mi posta il suo config.xml con delle regole assegnate a degli ip dinamici, e l'assegnazione ad un host di un ip dinamico?