FTP e DSL504T

• 2 Risposte
  • 2785 Visite

Offline omega3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
FTP e DSL504T
« il: 14 Novembre 2005, 23:28 »
Ciao , ho aggiornato il dsl504t con il MC06.6_ADSL2+ Version  V1.00B02T02.RU.20051018 come consigliato da uno di voi ( chiedo scusa ma non ricordo chi ) ed è inutile dire :

1) grazie  8)
2) ora và meglio di un treno giapponese  :D

Al dunque : dietro a questo benedetto 504t ho una rete con diversi pc e apparati che uso per studiare e altre cosine ; uno di questi apparati è il WL-HDD 2.5 di Asus con firmware russo pure lui  ;D ....
In pratica vorrei accedere via FTP dalla wan su questo apparato , solo che non riesco a configurare il 504t per fare questa cosa ( a dire la verità stasera provo con la DMZ , ma non è che mi garba molto far andare tutta la monnezza su questo aggeggio .... ).

Mi potete mica dare una mano ?

Ciao e grazie mille a tutti.
Admin sez. Progetti Elettronici di PCTuner.net
PCTuner Staff

Offline omega3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re: FTP e DSL504T
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2005, 00:11 »
Mi sà che ho risolto con un pò di pazienza , comunque domani mattina verifico dal lavoro ; intanto se avete qualche idea , ben venga.
Sembra andare in maniera semplice , forse per questo non ci riuscivo ..... era solo da fare il port forward per il server ftp sull'indirizzo ip del wl hdd .....
PCTuner Staff

Offline omega3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re: FTP e DSL504T
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2005, 23:44 »
Si , infatti funziona ; andare su port forwarding ed impostare porta/regola  ed IP.

Scusate se vi ho disturbato.
PCTuner Staff