rispondo anche a submax82
IP=192.168.0.2
Gateway=192.168.0.1
Subnet Mask=255.255.255.0
questi sono i paramentri che ho impostato nel pc.
Se cosi' ti si connette ma ti da errori nel flashare posta il log esteso di ciclamab e apri il modem e controlla se hai una flashrom intel.
Come faccio avedere che flash ho?
Comunque questo e' il log:
ATTENZIONE!
E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus
e scollegare il cavo della linea ADSL.
Spegnere il modem/router e premere "Connessione".
Accendere ora il modem/router.
Connessione ad "ADAM2" fallita!
Il modem/router non risponde!
ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o
seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.