alice gate voip 2 plus wi-fi...non funziona!!!

• 17 Risposte
  • 11468 Visite

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
alice gate voip 2 plus wi-fi...non funziona!!!
« il: 04 Marzo 2011, 08:45 »
Ciao a tutti...scrivo questo topic perch่ ho combinato un guaio.... ora vi chiedo aiuto disperatamente
ora vi spiego cosa ่ successo:
sono passato a infostrada e prima stavo a telecom ora per๒ il modem/ruter (alice) mi funzionava solo da modem quindi ho provato a sbloccarlo e adesso dopo aver messo il f/w ''AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w'' alice gate ่ completamente morto si accende solo la luce rossa fissa su adsl....come devo fare per aggiustarlo perch่ adesso non riesco a fare niente neanche il ponticello va bene e neanche il reset.Vi prego aiutatemi e illuminatemi internet ่ troppo importante!!!!!! Ringrazio tutti anticipatamente e allo staff faccio i complimenti perch่ penso che questo forum ่ molto interessante e utile. :) :)

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
Re:alice gate voip 2 plus wi-fi...non funziona!!!
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2011, 09:05 »
Per darti una risposta utile serve il modello del tuo modem.

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2011, 09:09 »
scusa l'ignoranza ma sarebbe questo il modello???.....pirelli broadband solution

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2011, 09:22 »
guarda l'etichetta sotto il router e indica quale modello di alicegate hai
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2011, 09:30 »
ho guardato sotto il router e sta scritto Telecom Italia alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli broadband solutinos.....in poche parole quello bianco con le due antennine e senza scheda .....l'ho avuto con l'offerta alice tutto incluso......ora meglio di cos์ non so come indicartelo se vuoi ti do il seriale ma non so a quanto possa servirti!!???cmq grazie lo stesso...

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2011, 09:50 »
ho guardato sotto il router e sta scritto Telecom Italia alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli broadband solutinos.....in poche parole quello bianco con le due antennine e senza scheda .....l'ho avuto con l'offerta alice tutto incluso......ora meglio di cos์ non so come indicartelo se vuoi ti do il seriale ma non so a quanto possa servirti!!???cmq grazie lo stesso...

No, infatti bastava 'Telecom Italia alice gate voip 2 plus wi-fi by pirelli broadband solutinos'. Segui la guida che ti ha indicato natalinux, altrimenti scrivi pure..

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2011, 10:02 »
ragazzi c'่ solo un problema non si trova il f/m cio่ quando clicco sul sito per scaricarlo compare file not found come devo fare???? e poi avendo letto la guida che gentilmente mi ha dato natalinux sono nella casistica f ora il procedimento qual'่???grazie ancora

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2011, 11:14 »
Trovi tutti i file sul repository

https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #9 il: 04 Marzo 2011, 11:23 »
fulmine grazie x il link ma sapresti indicarmi anche come farer per mettere a posto sto maledetto router sto impazzendo!!!!

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2011, 11:25 »
Se si accende il led power in rosso ed ่ forte, prova a dare un ip fisso al pc, ed accedi alla pagina http://192.168.1.1/ e vedi se appare la pagina di caricamento del firmware.

Cmq se puoi, scrivi correttamente il modello (riportato sotto l'etichetta) per capire di che modello stiamo parlando precisamente ;)

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2011, 11:26 »
ragazzi c'่ solo un problema non si trova il f/m cio่ quando clicco sul sito per scaricarlo compare file not found come devo fare???? e poi avendo letto la guida che gentilmente mi ha dato natalinux sono nella casistica f ora il procedimento qual'่???grazie ancora

Guarda lo puoi scaricare anche da qui: http://digilander.libero.it/marchidaniele/AGPF_4.4.2.rmt.sig

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2011, 11:27 »
Attenzione!!! Non facciamo confusione, si parla di AGA o AGPF????

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2011, 11:34 »
fulmine sono sicuro di un agpf xk prima di romperlo il f/m era agpf 4.5.0....spero di essere stato chiaro...cmq volevo dirti che il modello ่ quello pirelli senza scheda bianco con le due antennine ma se ti serve altro dimmi pure basta che risolviamo sto problema!!e cmq grazie mille a tutti

Offline simao217

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2011, 11:36 »
Cmq dimenticavo si accende solo la luce rossa dell'adsl.....come devo comportarmi???? help me fulmine o delfi