Lo scrivo per l 'ultima volta!!!!!!
I parametri 192.168.0.99 per l'ip e 192.168.0.1 per il gateway lo imposti nella tua scheda di rete.
Non ha niente a che fare con il modem.
Fai come ti ho detto e vedrai che funziona
1) cambi i parametri della scheda di rete
2)lanci il recovery tool
3) tieni premuto il tasto reset
4)stacchi lo spinotto della corrente del modem e lo riattacchi sempre tenuendo premuto il tasto reset (non rilasciarlo)
5)Quando vedi che dalla finestra del recovery tool il modem inizia a dialogare rilascia il tasto reset
6) qando da schermo vedi che il recovery tool ha finito tutti i passaggi spegni il modem e riaccendilo
7)riporta i parametri iniziali nella scheda di rete 192.168.1.1 ecc..
arizz scusa, non vorrei insistere ma:
1)io non ho una scheda di rete fisica
2) ne avevo una emulata, con porta USB, prima che succedesse il patatrac
3) ora, reistallando il driver in dotazione con alice, non mi viene piu' chiesto di istallare una scheda di rete, ovviamente, perchè il software del modem è sputtanato
4) ho provato ad istallarne una a mano da istallazione guidata hardware ma ugualmente non mi permette di istallare dal driver di alice (mi manca questo file ntspppoe.sys a proposito non è che tu ce l'hai?) e così ne ho istallata una chiamata scheda microsoft loopback presente su windowsXP
ho seguito alla lettera i tuoi consigli, ma constatando appunto che il recovery non andava, ho provato col telnet ed è successo che alla scrittura di dd...etc...
il modem è morto
Ora sto riprovando col recovery...
Ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile