Salve ragazzi anche io ho avuto questo modem-router e vi assicuro che c'era una pagina web che purtroppo credo sia stata tolta in cui vi erano delle istruzioni per applicargli una porta seriale, c'era il firmware da flashare e molte altre informazioni. anche io a suo tempo postai un topic a riguardo ma non ci furono risposte, cmq se la cosa potesse interessare si prova a vedere come applicargliela dal momento che è assolutamente possibile