Alice Gate 2 Plus Wifi.....confusione in testa

  • 2 Risposte
  • 2757 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega79

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Alice Gate 2 Plus Wifi.....confusione in testa
« il: 28 Febbraio 2011, 17:33 »
Scusate ragazzi,

ho una grossa confusione in testa. Io ho un router Alice Gate 2 Plus Wifi, questo e' cio' che voi chiamate AGA of AGPF? Vorrei poter utilizzare tale router come gateway UMTS con una chiavetta, e vorrei farlo con OpenWRT, dopo aver messo costruito la seriale ho provato a caricare l'immagine per AGPF ma ottengo sempre un errore di CRC al boot. A questo punto mi sorge il dubbio che io abbia il modem sbagliato.
Potresti schiarirmi un po le idee per cortesia?

Grazie a tutti!

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Alice Gate 2 Plus Wifi.....confusione in testa
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2011, 20:42 »
inizia a descriverci il router che hai.
č un pirelli?
di che colore sono le porte ethernet? ha l'ingresso per la smart card su uno dei 2 lati?

Offline Vega79

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Alice Gate 2 Plus Wifi.....confusione in testa
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2011, 21:19 »
Guarda ho controllato bene credo si tratti di un AGA, ho il lettore di smart card solo su un lato ed ho la master usb che e' messa per orizontale, vedendo le foto in giro in particolare qui, anche di come e' fatto dentro mi sembra proprio che si tratti di un AGA. Ho provato a caricare qualche immagine di OpenWrt per il chipset brcm63xx, (io ho un brcm6348 quindi e' AGA), ma senza successo (va in kernel panic). Qualcuno di voi sa se c'e' una immagine di openwrt che funziona x questo chip?