Buon giorno a tutti,
scusate se pongo delle domande scontate... ma io non sono del mestiere .
Ho un modem router Pirelli con il provider Alice, il sw è agpf 4.5.0.sx.
Vorrei cortesemente sapere come si modifica o si sblocca partendo da zero.
Purtroppo sul forum leggo un sacco di osta ... ma è per gente già introdotta all'argomento e faccio fatica a capire.
Grazie per l'assistenza
lamia mail è
[email protected]saluti
Ambro