scusate ma anch'io vorrei collegare due alice voip 2 plus wifi per usare il secondo come ripetitore di segnale wifi.
io procedo cosi: collego il 2 router con cavo ethernet al primo router ma poi non riesco a cambiargli ip (continua sempre ad assegnargli ini automatico 192.168.1.1 mi dice connesso alla lan ma poi se collego un pc alle altre tre porte disponibili del secondo router non navigo?

per il wifi non ho provato perche sono bloccato alla possibilita di usare il pc via lan al 2 router.
grazie