Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Mercatino
Vendo
[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
11 Risposte
7250 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
DS-1
Membro Anziano
297
[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
il:
26 Gennaio 2011, 13:55 »
Come da oggetto, vendo n° 3 Pirelli AGA, completi di alimentatore 15V.
Vendo a 15€ l'uno + spese di spedizione (11,40€ con PaccoCelere3).
«
Ultima modifica: 26 Gennaio 2011, 15:45 da DS-1
»
Connesso
toretto_5
Esperto
1226
Sesso:
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #1 il:
18 Febbraio 2011, 21:06 »
per un solo invio sei diponibile??? perchè è un po alta la spesa di spedizione. nel caso vada bene, mi invii un pm??
Connesso
http://beta.speedtest.net/it/result/6580677470
http://beta.speedtest.net/it/result/6618541587
per conferma XD
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #2 il:
09 Marzo 2011, 14:25 »
up
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #3 il:
11 Marzo 2011, 11:25 »
Ne hai 2? A me servono pirelli. Puoi usare questo servizio per spedire
http://www.spedireweb.it/
?
Connesso
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #4 il:
13 Marzo 2011, 01:26 »
Sì, ne sono rimasti altri due. Solo non saprei, sinceramente, come utilizzare il metodo da te indicato per la spedizione.
PaccoCelere3 come metodologia credi sia troppo costosa? In fondo si tratterebbe di spendere 11,40€ per una spedizione multipla, dunque non eccessivamente costosa.
Attendo comunque tue notizie in merito.
Connesso
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #5 il:
21 Marzo 2011, 00:37 »
UP, disponibili ancora due.
Connesso
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #6 il:
24 Marzo 2011, 19:29 »
up.
Connesso
giulio83pa
Nuovo Iscritto
25
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #7 il:
30 Marzo 2011, 16:35 »
sbagliato post
Connesso
http://giulio83pa.altervista.org/
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #8 il:
31 Marzo 2011, 22:00 »
Citazione da: giulio83pa - 30 Marzo 2011, 16:35
sbagliato post
Cioè?
Connesso
nmarco_65
Nuovo Iscritto
10
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #9 il:
16 Aprile 2011, 04:20 »
Ciao, sono ancora disponibili gli AGA Pirelli?
Connesso
DS-1
Membro Anziano
297
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #10 il:
20 Aprile 2011, 17:22 »
Ciao,
i tre in questione li ho già venduti. Devo controllare se ce ne sono altri disponibili.
Mandami il tuo indirizzo mail in PM e ti faccio sapere quanto prima.
Connesso
pinco73
Nuovo Iscritto
5
Re:[Napoli + ss] Vendo n°3 Pirelli Alice Gate2 Plus Wi-Fi (AGA)
«
Risposta #11 il:
27 Settembre 2011, 09:54 »
Hai altri AGA pirelli?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »