Il DI-604t e' un router adsl, cioe' ha il modem adal integrato. Il DI-624+ necessita di un modem adsl esterno. Le altre caratteristiche sono uguali. La velocita' max di trasferimento e' di 54 Mbps.
Io personalmente ho un Di-624 (velocita' max 108 Mbps) che va molto bene col firmware v. 2.50 con cifratura WPA attivata, con versioni piu' recenti del firmware, sempre con WPA o WPA2 attivata, tende a riavviarsi, non solo il mio, piu' o meno tutti hanno o hanno avuto questo problema, per rendersene conto basta fare una ricerchina su google con le chiavi "di-624 reboot".
Il lato debole del mio router wireless d-link e' il firmware, sembrano tutte versioni beta, da un sito d-link nazionale ad un altro i firmware spuntano come funghi, di una stessa versione esistono piu' subversioni, ad alcuni risolvono il problema del reboot ad altri no. Nei forum si parla anche di problemi hardware, cosa che io non credo, infatti con il firmware 2.50 (ora siamo alla 2.73 mi pare) il router e' stabilissimo ed anche molto performante, solo che non ha il WPA2.
Non conosco i problemi del DI-604t ne' del DI-624+. So solo che non hanno il problema del reboot.
Comunque prima di acquistare fatti un giro su questo forum:
http://www.dslreports.com/forum/dlinkil migliore per i router wireless d-link e non solo d-link.
Per quanto riguarda Netgear ne ho sentito parlare bene e male, un po' come i d-link, solo che i d-link se stabili sono in genere molto performanti.
Ho sentito invece parlare solo bene dei Belkin, pare siano molto stabili.