WN2000RPT è un ripetitore WiFi utile per estendere la copertura della vostra linea ADSL ed eliminare le zone "morte", non coperte dal segnale. Il dispositivo è compatibile con gli standard wireless b/g/n; e può essere abbinato a router, gateway e dispositivi di provider fornitori di servizi Internet. WN2000RPT garantisce libertà di movimento in qualsiasi punto della casa e l'accesso a Internet, senza preoccuparsi della copertura; ma una caratteristica molto utile sono le 4 porte Ethernet integrate utilissime per poter connettere console di gioco, TV internet e lettori Blu-ray. Netgear WN2000RPT funziona con tutti gli standard di sicurezza quali WPA-PSK, WPA2-PSK, modalità mista e WEP; e grazie al display con LED dinamico potrete monitorare lo stato della vostra connessione di rete e la potenza del segnale, tra la rete ed il PC (o altri dispositivi collegati).
Comprato settimana scorsa al modico prezzo di 57 euro. Funziona molto bene.Ora dovrei comprare un altro (a dire il vero altri 2) ma ho il dubbio che la funzione NAT non sia integrata, dovrei estendere la portata di un router FW e vorrei poter usufruire di altri IP (visto che già questo ripetitore mi "ruba" uno...)
Purtroppo non ha una schermata 192.168.0.1 come gli altri router Netgear e quindi ogni possibilità di impostazione avanzata
sembra impossibile.
Ecco il sito del prodotto:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WN2000RPTcomunque consiglio l'acquisto! prodotto ottimo!
grazie a chi mi saprà dire 2 parole in più su questo prodotto...