qualcuno puo fornirmi gentilmente lo script di riconnessione per agif 1.2.1 per jdownloader? non riesco a farglielo fare nemmeno in manuale con il suo sistema :-( poi anche a voi con i vari router alice(io ho tutto incluso come tariffa) ci impiega da 1.30 a 2 minuti per riconnettersi?(avevo il gate plus wifi con firmware aga323.. non voip)
[[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /tool.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] POST /index.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%%active_page=9028&page_title=Strumenti&mimic_button_field=submit_button_salva_restart%3A+..&button_value=&ripristina_da_file=&ripristina_da_file_filename= [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /index.html?active%5fpage=9054&req%5fmode=0&from%5fredirect%5fti=1&mimic%5fbutton%5ffield=submit%5fbutton%5fsalva%5frestart%3a+%2e%2e&button%5fvalue= HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]][[[/HSRC]]]
Citazione da: PacStealer - 26 Dicembre 2010, 14:32qualcuno puo fornirmi gentilmente lo script di riconnessione per agif 1.2.1 per jdownloader? non riesco a farglielo fare nemmeno in manuale con il suo sistema :-( poi anche a voi con i vari router alice(io ho tutto incluso come tariffa) ci impiega da 1.30 a 2 minuti per riconnettersi?(avevo il gate plus wifi con firmware aga323.. non voip)Ecco lo script di riconnessione dell agif 1.2.1 che uso io:Codice: [Seleziona][[[HSRC]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /tool.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] POST /index.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%%active_page=9028&page_title=Strumenti&mimic_button_field=submit_button_salva_restart%3A+..&button_value=&ripristina_da_file=&ripristina_da_file_filename= [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]] [[[STEP]]] [[[REQUEST]]] GET /index.html?active%5fpage=9054&req%5fmode=0&from%5fredirect%5fti=1&mimic%5fbutton%5ffield=submit%5fbutton%5fsalva%5frestart%3a+%2e%2e&button%5fvalue= HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/STEP]]][[[/HSRC]]]
GRAZIE!!! sei stato gentilissimoper crearlo hai semplicemente usato il metodo di jdownloader? quindi hai premuto il tasto salva e riavvia" e fatto?io avevo fatto cosi ma non mi andava.. in ogni caso tempo di riconnessione: 2.15 minuti. :-( :-(come nel router che avevo prima... anche a te ci mette cosi tanto?questo è un F10 agif 1.2.1... prima avevo un pirelli aga3.2.3
CitazioneGRAZIE!!! sei stato gentilissimoper crearlo hai semplicemente usato il metodo di jdownloader? quindi hai premuto il tasto salva e riavvia" e fatto?io avevo fatto cosi ma non mi andava.. in ogni caso tempo di riconnessione: 2.15 minuti. :-( :-(come nel router che avevo prima... anche a te ci mette cosi tanto?questo è un F10 agif 1.2.1... prima avevo un pirelli aga3.2.3esatto.. creato proprio così.. comunque è normale si che ci metta tanto... è il dial face.. cmq se ti servono altre info puoi contattarmi per skype "ciao65boy" o messenger "[email protected]"
penso che anche la versione pirelli agpf ci metta cosi tanto.un conto è agpf un altro è aga, l'aga ha un firmware leggerissimo e è normale che ci metta la metà del tempo a fare tutto.
Citazionepenso che anche la versione pirelli agpf ci metta cosi tanto.un conto è agpf un altro è aga, l'aga ha un firmware leggerissimo e è normale che ci metta la metà del tempo a fare tutto.Io ti dico, avendoli tutti e 3 i router citati posso mettere in classifica per primo l' aga con fw "usr", poi agpf e in ultima il dial face..!Devo dirti xò che il router della dial face ha qualcosa in piu in fatto di prestazioni...