Mi sono autobannato dall' Alice Gate 2 Plus WiFi

• 4 Risposte
  • 3001 Visite

Offline Guglio2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Mi sono autobannato dall' Alice Gate 2 Plus WiFi
« il: 02 Dicembre 2010, 14:36 »
Ciao a tutti, volevo permettere l'accesso al mio AGA 2 PLUS WiFi anche dal web, precisamente all' indirizzo ip del mio sito web in modo da poter scaricare le statistiche via php..
Quindi sono entrato nella pagina di config. (Ho il FW di Roleo), ho aggiunto l'ip e ho cambiato il tipo di lista da bloccati ad ammessi..
Io pensavo che fossero ammessi oltre a tutta la lan.. in questo modo il modem mi ha tagliato fuori..
Ho provato quindi ad accedervi da proxato tramite il server quindi con l'unico ip ammesso ma l'interfaccia via web non era abilitata quindi nulla da fare.
Ho provato a ponticellare, si accende la spia nera, collego l'ethernet alla porta 1, il ping è positivo ma quando scrivo l'ip non mi fa comunque entrare...
E' da buttare il modem?

Offline cas_tre

• Membro Giovane
  • **
  • 85
Re:Mi sono autobannato dall' Alice Gate 2 Plus WiFi
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2010, 16:49 »
prova a tenere premuto il tasto reset per più di 5 secondi, dovrebbe fare un restore default. (se hai installato uno dei fw roleo)
dopo però e da riconfigurare.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010, 10:30 »
prova a tenere premuto il tasto reset per più di 5 secondi, dovrebbe fare un restore default. (se hai installato uno dei fw roleo)
dopo però e da riconfigurare.

Non tutti i Firmware di @roleo riconoscono il tastino del WiFi come Reset.

Offline Guglio2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2010, 17:32 »
Invece nel mio ha funzionato u.u e io che pensavo di doverlo cacciare! Grazie mille!

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2010, 19:52 »
Invece nel mio ha funzionato u.u e io che pensavo di doverlo cacciare! Grazie mille!
C'erano comunque sempre altre soluzioni tra cui l' uso della JTag.