[alternativa] alice gate voip 2 plus wi-fi - dial face (AGIF_1.2.1)

• 8 Risposte
  • 11063 Visite

Offline ilgobbo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Salve a tutti e complimentoni per il forum
Come da oggetto sono in possesso di questo router di c***o, ho girato in lungo in largo per il web in cerca di un metodo per sbrandizzare questo dannato oggetto, ma, di soluzioni nn ne ho trovate  per questo tipo, >:( purtroppo..., a dirla tutta questo coccio nn sarebbe mai stato messo in attività se la mia linea telefonica nn ne era dipendente; avrei sicuramente utilizzato il mio bel netgear :) .
Ora chiedo a voi espertissimi se esiste una soluzine per sbrandizzarlo o eventualmente se c'è un modo di far funzionare la mia linea telefonica con altro router o in alternativa un router che gestisca anche la linea telefonica.
Grazie a tutti, attendo fiducioso

Offline ilgobbo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:[alternativa] alice gate voip 2 plus wi-fi - dial face (AGIF_1.2.1)
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 11:55 »
chiedo scusa... ho trovato la soluzione per agif su proprio su questo forum eh eh..., cmq se ci fosse la possibilità di utilizzare un altro router per gestire la mia linea adsl e analogica mi piacerebbe saperlo.
grazie a tutti in particolare a zibri e saxdax

ps.
non prendertela zibri

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2010, 20:13 »
hai necessità di voip analogico?
qual'è il problema?
voglio dire... cos'ha che non va questo router?
sarà ma io i netgear li odio :D

Offline bocio0272

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2010, 01:03 »
ciao , mi piacerebbe sapere dove hai trovato la soluzione e se ti funziona tutto.

Grazie Marco  ;D

Offline ilgobbo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2010, 11:40 »
a tutti quelli che stanno scrivendo per la soluzione... avevo già dato la  risposta per me e di conseguenza a tutti...

essere qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html

naturalmente dovete leggere un pò.
qwertty non ho bisogno di un voip analogico, per il momento, sapere se esiste, o se si può fare e sempre meglio che non saperlo, non credi?  ;)
riguardo ai netgear... è una questione di gusti... a me per esempio miss italia 2010 nn piace ;D

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2010, 13:33 »
a tutti quelli che stanno scrivendo per la soluzione... avevo già dato la  risposta per me e di conseguenza a tutti...

essere qui:

qwertty non ho bisogno di un voip analogico, per il momento, sapere se esiste, o se si può fare e sempre meglio che non saperlo, non credi?  ;)
riguardo ai netgear... è una questione di gusti... a me per esempio miss italia 2010 nn piace ;D
posso condividere, ma perchè vuoi sostituire l'agif? ha un menu completo dove puoi fare tutto quello che può fare il netgear...

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2010, 09:44 »
a tutti quelli che stanno scrivendo per la soluzione... avevo già dato la  risposta per me e di conseguenza a tutti...

essere qui:

qwertty non ho bisogno di un voip analogico, per il momento, sapere se esiste, o se si può fare e sempre meglio che non saperlo, non credi?  ;)
posso condividere, ma perchè vuoi sostituire l'agif? ha un menu completo dove puoi fare tutto quello che può fare il netgear...

... tutto, di più e meglio compreso una segnale ADSL in down decisamente superiore. Meglio AGIF.

Offline ilgobbo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2010, 15:32 »
si si concordo... ma se io volessi cambiarlo con un qualsiasi altro router, nn per forza netgear... si può fare? se si come??
grazie.

Offline satlink

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2010, 19:49 »
Salve, e da un po' che sto cercando di aggiornare
https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?pid=92310
ma senza nessun risultato???!!!!
Ce qualche maniera o no?