alice adsl

• 0 Risposte
  • 3782 Visite

Offline renard

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
alice adsl
« il: 27 Ottobre 2005, 13:01 »
Ciao a tutti vorrei se possibile un aiuto sulla configurazione di un router d-link624.vi spiego un po ho un modem siemens alice gate fornitomi da telecom l°ho trasformato in router con il firmware,ho presouno switch ed ho collegato due desktop ed un portatile,per accedere a internet clicavo sulla icona di alice e lui si connetteva(tutti e tre computer)poi ho preso il router della d=link il 624,ho levato lo switch precedentemente collegato(perche questo router ne ha gia uno con 4 attacchi)ho collegatoil modem router di alice ed i tre computer e... sorpresa il tutto si connette in automatico senza cioe che io clicchi sulla icona di alice ma anzi se clicco su questa icona la connessione si cerca di connettereallinfinito(ovviamente perche e gia connesso)ho preso questo router perche volevo collegare il portatile in wifi ed infatti funziona perfetamente,sono andato anche sul sito della d=link (http:\\192.168.0.1)ma sicome scrive tutto in inglese non ne ho capitoquasi niente,grazie di cuore in anticipo.