Ciao a tutti,
ma che bel forum, finalmente mi sembra di avere trovato un po' di persone competenti....allora vediamo un po' se mi potete dare una mano..
sono il possessore di un router dlink dsl-604+, tutto funzionava bene quando ad un tratto ha deciso di farmi impazzire, la linea dsl lampeggia fortissimo poi si pianta...a volte si connette, sta connesso anche per ore, poi si blocca si sconnette e si riconnette a singhiozzi,
La mia configurazione sul router,
PPPOA VCMUX
user:alicedsl
pass:aicedsl
autentication:chap
connection on demand: enable
su proxy dns ho detto di prenderli in automatico.. anche se io non ho server proxy e non saprei quindi cosa metterci?

??
sotto la voce dhcp, lo ho abilitato e ho messo i dns dati da telecom...se voi avete dei buoni ip dns datemeli per favore
NOTA....
la mia è una versione A4 del router ed è UK, il firmware che c'era sopra era appunto il .....41uk....poi visto che non andava ci ho messo il 40eu scaricato dalla dlink.it ma non ho molto risolto...anche perchè a sentire telecom c'erano dei probelmi proprio sulla linea che ora dovrebbero essere risolti...
ho alice dsl a 4 mega
DOMANDE..
esiste qualche programma per ottimizzare la connessione sotto win?
posso montare qualche firmware stabile più performante? se si dove me lo scarico?
ACCETTO TUTTI i vostri suggerimenti per migliorare la mia situazione e vi ringrazio