vi dico subito come sono messo nella speranza qualcuno mi dia una soluzione:
Ho un aga con fw usr modificato da molto tempo a cui è collegato un fritzbox che mi gestisce il voip(eutelia + internetcalls).
da piu di un anno avevo il fw USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-080127_1230 poi un giorno ho deciso di sostituirlo con USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430 ora posso usare torrent e tante belle cose ma nel fritzbox si allineano i provider ma solo in uscita non riesco a ricevere piu chiamate in ingresso...ho provato ad aprire delle porte (8000 - 8001 -8002 - 5060 - 3478) ma nulla da fare.
avete qualche idea? come posso venirne fuori?