LA funzione router ad ogni modo, la deve scaricare il router da regman (il sistema di telegestione). Se non lo fa, ci sono diversi motivi. Uno potrebbe essere che non č configurato correttamente il profilo Flat su Regman. Un altro č che il router che hai (o ti hanno dato) č stato giā provisionato su altra linea alice (peggio ancora se business).
Comincia a provare a resettarlo completamente e collegarlo alla linea (premi il tasto di reset con una graffetta, mantieni premuto e accendi; continua a tenere sempre premuto per 30-40 secondi finchč tutti i led diventano verdi).
In ogni caso il 187 č in grado di fornirti assistenza in tal senso.