Si, il problema è che ho 2 abbonamenti, uno a casa mia ed uno a casa di alcuni parenti.
A casa mia ho l'AGA, che non ho alcuna intensione di metterlo in pensione, anzi, ci ho installato debian + vari programmi per server su un disco usb e lo uso come mini-server di casa. Tra l'altro con il firm USR ha una quantita' di funzioni quasi illimitata.
Il problema è che a casa "dei parenti" avevo un router Huawei, pagato pochissimo, che si sta rompendo, inizia a bloccarsi completamente ogni 10-20 minuti, e devo staccare e riattaccare l'alimentatore. Quindi lo volevo cambiare.
Volevo riprendere un AGA ma non riesco a trovarne uno buono della pirelli.. I pochi che ho trovato sono tutti molto usati e carissimi (circa 30-40€ + sped), oppure all'asta che arrivano a prezzi spaventosi.
Ora al 95% pensavo di provare a prendere un AGPF nuovo (per 19€+ sped), sperando in qualcosa di buono (dopo la modifica con ponticello, caricamento firm 4.4.2 e sblocco menu segreto).
P.S: L'AGPF potrebbe fare da access point wi-fi modificando le appropriate configurazioni?