di solito l'agia non soffre di problemi di alimentazione quanto un pirelli.
l'agia è alimentato con un 7805 che alimenta tutto il sistema e richiede molta meno corrente rispetto al pirelli
percui se usi un alimentatore da 8v (esempio) 0,3A funzionerà lo stesso.
per non partire causa alimentatore vuol dire che quell'alimentatore è proprio andato all'altro mondo.
comunque anche il mio agia ha avuto lo stesso problema, nel mio caso però è perchè ci ho smacchinato troppo

e da quel giorno non sono piu riuscito a sbrikkarlo... prbabilmente ho fatto anche qualche danno hardware... ma non l'ho mai cestinato... spero che un giorno ritorni a partire... sempre sperando che non abbia danni hardware
tu per rimediarlo potresti attaccarlo ad una seriale e resettarlo. al 95% riparte