Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Alice gate 2 plus non carica il firmware
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
1 Risposte
2900 Visite
1pier85
Nuovo Iscritto
3
«
il:
27 Ottobre 2010, 17:54 »
Ragazzi aiuto non riesco a caricare il firmware nel suddetto modem ci sono riuscito la prima volta poi stavo tentando di configurarlo per tiscali e poi si e bloccato nn mi fa piu entrare nel modem come faccio?ho fatto la procedura di ricaricamento firmware ma niente non va lo stesso! aiutatemi....invece se installo il firmware usrobotic quello funziona strano.......non c'e un firmware da inserire che resetti tutto??non vedo nemmeno tastino di reset....help
p.s. tra l'altro con il firmware usrobotic non riesco a comandare il router da remoto ho fatto la solita procedura dyndns messi sul menu dell'alice ma niente da locare digito nomedominio.dyndns.org e mi fa visualizzare il menu del modem se lo digito da un'altra abitazione connessa ad internet mi sputa fuori che schifo di modem mamma mia ooooooooo cess
meno male che personalmente ho uno splendino netgear che non mi da di questi problemi veramente un pessimo modem!
sacetto
Membro Anziano
401
Re:Alice gate 2 plus non carica il firmware
«
Risposta #1 il:
27 Ottobre 2010, 19:33 »
che firmware hai caricato equale vuoi ricaricare,mi sembra di ricordare che per quel modello dovresti passare il psclear,vedi nei vari post usa il tasto ricerca
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »