aiuto modem fastweb pirelli DRG a226m a-411-200-1-8 come si attiva rete wifi?

• 2 Risposte
  • 6687 Visite

Offline dariotoby

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
salve premetto col dire che sono un neofita ho questo modem fastweb pirelli DRG a226m a-411-200-1-8, mi collego però su rete infostrada tramite cavo ethernet.
ho necessità di collegare il mio cellulare nexus one tramite wifi.
Per capire se la rete wifi sia funzionante o no come faccio?
Ho seguito il manuale che dice di tenere premuto il pulsantino che sta dietro per 5 secondi poi di lasciarlo e entro 2 minuti fare il collegamento ma la lucetta dovrebbe lampeggiare, invece non succede nulla non si accende.
Credo che la scheda wifi sia non attiva.
Come fare? Qualcuno potrà aiutarmi?

Offline natalinux

• VIP
  • 9312
Se il cellulare non rileva la rete wireless del pirelli significa che il wi-fi e guasto.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
  • la pace che sia fonte di saggezza
salve premetto col dire che sono un neofita ho questo modem fastweb pirelli DRG a226m a-411-200-1-8, mi collego però su rete infostrada tramite cavo ethernet.
ho necessità di collegare il mio cellulare nexus one tramite wifi.
Per capire se la rete wifi sia funzionante o no come faccio?
Ho seguito il manuale che dice di tenere premuto il pulsantino che sta dietro per 5 secondi poi di lasciarlo e entro 2 minuti fare il collegamento ma la lucetta dovrebbe lampeggiare, invece non succede nulla non si accende.
Credo che la scheda wifi sia non attiva.
Come fare? Qualcuno potrà aiutarmi?

ma hai modificato il router e hai caricato il firmware originale? se hai fatto tutto questo dovresti sostituire la scheda wi-fi con una scheda  presa da un agpf pirelli perchè quella mimo montata sull'hag fastweb con la modifica non funziona.
bye.
adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion